giovedì, ottobre 20, 2005

INCORAGGIAMENTO




Speranza, cosa non da poco, può sembrare effimera, ma in fondo è vera e tangibile.
Da cosa è data questa mia certezza?
Anche da un semplice blog come questo, come tanti altri.
Vedere che ci sono persone che pensano, ragionano, parlano di se stessi, dei loro desideri, dei loro sogni, si incazzano, interagiscono, si conoscono, condividono, dimostrano la propria intelligenza (Undina), qualcuno la propria povertà di spirito (non faccio nomi, lista troppo lunga), ma c'è spazio per tutti.
L'essere umano, bella invenzione, e da essere umano quale sono vi svelo un "segreto" per far si che la speranza non rimanga tale: siate positivi, sopratutto con voi stessi, usate il vostro cervello per formulare pensieri positivi e costruttivi, vi posso garantire che la cosa funziona ed è reale più di quanto possiate immaginare.
Non lasciatevi MAI condizionare da tutto il negativo che vi circonda, la vostra positività può risolvere piccoli e grandi problemi e cosa non meno importante, può essere contagiosa.

FA

5 Comments:

Blogger freefood100 said...

I wonder if I did this right? Does any one here see this message? I keep getting kicked offline... :( I have a gift certificates site. It is all about gift certificates related stuff and is worth the time if you like free food.

7:33 PM  
Blogger Undine said...

Fabio, sono d'accordo con te.
Non ci si sofferma mai abbastanza sul potere della nostra mente e spesso s'ignora che la negatività possa essere contagiosa.
Il tuo incoraggiamento dimostra (c'è bisogno di dirlo?) che sei una persona in grado di affrontare la vita con una corretta disposizione mentale.
Non c'è nulla che non siamo in grado di risolvere, ma l'abitudine c'induce a trascurarlo.

9:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

Good design!
[url=http://jictcode.com/wpui/nzof.html]My homepage[/url] | [url=http://vnpolatj.com/lhda/ryha.html]Cool site[/url]

9:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Thank you!
My homepage | Please visit

9:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

Well done!
http://jictcode.com/wpui/nzof.html | http://kkuladvg.com/ctub/idsd.html

9:55 AM  

Posta un commento

<< Home