lunedì, novembre 13, 2006

Per tirar su un poco gli animi


Capisco il dolore che si può provare per la perdita di un compagno di una buona parte della nostra vita.
Non oso pensare quando succederà a me e a mia moglie, la nostra cagnolina ha già 11 anni e per noi è come una figlia, Si e SIM sanno qual'è il rapporto che abbiamo con lei.
Per tirar su un poco gli animi ai miei fratellini SI e SIM posto una foto scattata ieri al loro nipotino che non vede l'ora di conoscerli di persona e se tutto va bene domenica questo succederà.
Forza e coraggio, sarà banale ma è così :-)
Mediaworld permettendo!

giovedì, novembre 09, 2006

ZARA



r.i.p


SI

giovedì, novembre 02, 2006

BAVAGLIO ALLA LIBERA INFORMAZIONE




Riporto integralmente un post di SKA, pubblicato su Bloggoverno 2 giorni fa.
La notizia ha dell'incredibile, fate girare...

SI
_____________________________________

31 10 06 Contributo di SKA,
Sottosegretario agli Affari Interni del BlogGoverno

Un grave attentato alla libertà d’informazione, nonchè alla natura della democrazia stessa, è stato messo in opera il giorno 28/10 su mandato della Procura di Reggio Calabria.

Come nei migliori (o peggiori) blitz antimafia sono state perquisite le abitazioni di Roberta Anguillesi e Marco Ottanelli rispettivamente i webmaster di democrazialegalita.it e il cantiere.org rei di un orrendo reato : aver pubblicato la Relazione della Commissione di Accesso agli atti amministrativi della Asl9 di Locri.
Una ASL, quella di Locri, comandata dalla mafia, debordante di sprechi, malasanità e clientelismo.

Si tratta di una relazione amministrativa e non giudiziaria, stilata dalla Commissione del Viminale in cui lavorava Franco Fortugno, barbaramente assassinato dalla ‘ndrangheta.

La perquisizione messa in opera dalla Polizia postale di Firenze alle 6.30 del mattino (con il chiaro intento di cogliere di sorpresa due irrintracciabili criminali) ha portato al relativo sequestro dei computer dei due webmaster.

Da ricordare che l’atto amministrativo è un documento assolutamente pubblico, rintracciabile liberamente sul web e del quale il ViceMinistro dell’Interno Marco Minniti, durante la scorsa puntata di AnnoZero, ne aveva auspicato la distribuzione e lo studio nelle scuole calabresi.

Un altro attacco alla libertà d’informazione già in balia di lobbies economiche, politica e mafia.
Entità, queste due, a quanto pare inscindibili.

Come dico da tempo, noi blogger siamo l’ultimo baluardo per la libera circolazione delle informazioni.
Sta a noi attivarci. Facciamolo.
Senza Paura

Links:
Relazione della Commissione di Accesso agli atti amministrativi della Asl9 di Locri (.pdf)www.democrazialegalita.it/relazione_locri.pdf
DemocraziaLegalita.it
IlCantiere.org