domenica, aprile 23, 2006

Un'altro show di Beppe...
Oramai dopo tante volte mi sembra quasi una riunione di famiglia, mi sento uno dei tanti figli di un "padre" amorevole e premuroso, che con grande impegno ci prende per mano e ci illustra un mondo difficile da vivere.
Ma non in modo catastrofista e cinico ma al contrario con tanta ironia e con un'ottimismo che trascende le nostra sensazione di impotenza.
Ancora una volta ci ha svelato i retroscena di un' "Italietta" ignobile e nascosta, ma ci ha anche fatto conoscere un grande ricercatore, Stefano Montanari il quale se pur stimato a livello mondiale, in Italia lotta quotidianamente per evidenziare gravi problemi ecologici, e per far sentire la sua voce deve anche lui "aggrapparsi" a Beppe, per combattere gli innumerevoli tentativi di oscuramento delle sue scoperte.
Insomma oggi l'Italia ha davvero ben poche cose di cui vantarsi, e tanti problemi da risolvere.
Ma se un tempo vantava molti dei più grandi artisti e ricercatori della storia, ancora oggi continua a dar luce a grandi personaggi come "Montanari" e come "Beppe" che ognuno a suo modo, lotta per un mondo migliore.
Ieri sera alle 23,30 circa, ho ancora una volta salutato con un abbraccio invisibile, una grande famiglia, e soprattutto un grandissimo "secondo padre".

SIM

venerdì, aprile 14, 2006

TANTI AUGURI A TUTTI

Con l'occasione di queste feste pasquali, auguro a tutti di passare momenti sereni specialmente dopo queste elezioni stressanti.
Faccio i miei più sinceri auguri al nostro presidente del consiglio (UNDINE) ed a tutti i ministri e vice ministri, certo che sapremo svolgere al meglio i nostri importanti compiti, con responsabilità e giustizia, cosa che ultimamente è un po mancata.
Vi auguro sopratutto di godervi un meritato riposo e di lasciarvi alle spalle un poco di quella pesantezza dovuta da diverbi e polemiche.
Un'augurio speciale a SI & SIM, perchè avere due amici come loro è la più grande ricchezza che una persona possa desiderare, ovviamente comprendendo la mia compagna e il pargolo che sta crescendo nel suo grembo che non ve lo avevo ancora detto è machio e sembra sanissimo e si chiamerà Nicholas.
BUONA PASQUA a chi ci crede e a chi no, un abbraccione virtuali a tutti voi, sinceramente vostro.

FA

venerdì, aprile 07, 2006

OPERATION:MINDCRIME II



"If you voted for the man you're wasting time.
He's got his fingers dipped in everyone's pie.
The news can't wait to promote all the bullshit this government is selling"
- da "I'm American dei Queensryche

Strano deja-vu?:-D
Incrociamo le dita per le votazioni, e sempre...Nano: Vaja con Dios!

Thank you guys for your great music!

SIM & SI