mercoledì, settembre 20, 2006

VI PRESENTO "NICHOLAS"


Cari Amici, ecco a voi il mio bimbo e vostro virtual nipote, è nato il 10 settembre alle ore 03,29 con il peso esatto di 3,890 kg. per una lunghezza di 53 cm.
E' stata dura ragazzi, la mamma è stata eccezionale nonostante la sofferenza, 18 ore di travaglio per arrivare ad un cesareo.
Si porteva evitare un patimento così prolungato, bastava dare un'occhiata alla cartella clinica per capire la mole del pargolo e l'evidente minutezza della mamma, ma così non è stato.
Ce stata un poco di "leggerezza", ammessa anche in parte da alcuni operatori.
Fortunatamente alla fine è andato per il meglio e mamma e figlio stanno bene.
Voglio esaltare la forza ed il coraggio della mia dolce metà (che è tornata ad essere veramente la mia metà, in quanto io sono guasi il doppio), in tutto quell'interminabile tempo non ha detto "ahi" soffrendo un dolore inimmaginabile per noi maschietti.
Le sono stato accanto tutto il tempo, fino alla decisione di fare il cesareo, è stata "GRANDE". Ho rivalutato di molto il ruolo fra sesso debole e sesso forte, provare per credere!
Grazie mia piccola Gianna, mi hai regalato un bambino bellissimo che spero avrà il cuore come il tuo.

martedì, settembre 05, 2006

SONO ANCORA VIVO

A tutt'oggi, mio figlio (vostro virtual nipote)non è venuto ancora al mondo e pare non ne abbia intenzione.
Siamo in ritardo di 5 giorni, certo il tempo può arrivare anche a 42 settimane, però che palle!!
La mia dolce metà non ne può più, il "ragazzo" pedala continuamente senza sosta notte e giorno ed io manco dal lavoro ormai da 2 settimane, non posso lasciarla sola e non ne ho certo intenzione, ma questo suo ritardo sta sconvolgendo un po tutti i nostri piani.
In compenso, queste ferie forzate fanno si di occupare il mio tempo spippolando di brutto con il mio computerino portatile tanto da essere riuscito a connetterlo con il cellulare al web.
Qua non abbiamo il telefono e tantomeno internet, così alla fine provando e riprovando ci sono riuscito, ho scaricare la posta, ho letto l'ultimo post di SI e adesso scrivo io.
Tutto rigorosamente leeentamente e con un costo esagerato, ma ne valeva la pena.
Un saluto a tutti ed un bacione agli zii SI e SIM.

FA

venerdì, settembre 01, 2006

BLOG DAY 31.8.2006

Ho sforato di un giorno l'avvenimento, ma guardando il bicchiere mezzo pieno, potrei dire che in questo modo il tutto si trascina per piu' tempo...:-P
Il sito ufficiale del Blog Day che riunisce info e links da bloggers sparsi per il mondo: http://www.blogday.org/?page_id=5
Ognuno viene invitato a compilare la lista dei suoi 5 blogs degni di nota. Come da copione quando devo buttar giu' liste, ho una tabula rasa al posto delle mie poche sinapsi, quindi non assicuro:-D

1>BLOGGOVERNO: http://www.bloggoverno.net/
(Analisi politica/critica/propositiva del Governo in carica, ma non solo..
2>ITALIA MAC: http://www.italiamac.it/
(Un'ancora di salvezza per i miei molti, troppi dilemmi sul mondo Mac...)
3>DREAM THEATER: http://www.dreamtheater.net/
(Della serie la musica seppellira' il mondo)
4>NEXUS: http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php
(Rivista cartacea e online su attualita', controinfo ed altro)
5> THE ONION: http://www.theonion.com/content/
(ironia e un po' di demenzialita' made in USA)

Happy Blog Day a Tutti!

SI