martedì, settembre 05, 2006

SONO ANCORA VIVO

A tutt'oggi, mio figlio (vostro virtual nipote)non è venuto ancora al mondo e pare non ne abbia intenzione.
Siamo in ritardo di 5 giorni, certo il tempo può arrivare anche a 42 settimane, però che palle!!
La mia dolce metà non ne può più, il "ragazzo" pedala continuamente senza sosta notte e giorno ed io manco dal lavoro ormai da 2 settimane, non posso lasciarla sola e non ne ho certo intenzione, ma questo suo ritardo sta sconvolgendo un po tutti i nostri piani.
In compenso, queste ferie forzate fanno si di occupare il mio tempo spippolando di brutto con il mio computerino portatile tanto da essere riuscito a connetterlo con il cellulare al web.
Qua non abbiamo il telefono e tantomeno internet, così alla fine provando e riprovando ci sono riuscito, ho scaricare la posta, ho letto l'ultimo post di SI e adesso scrivo io.
Tutto rigorosamente leeentamente e con un costo esagerato, ma ne valeva la pena.
Un saluto a tutti ed un bacione agli zii SI e SIM.

FA

12 Comments:

Blogger capemaster said...

un bacione al nipotino!

5:23 PM  
Blogger Associazione ImperiaParla! said...

Ehi, facci sapere eh!

4:50 PM  
Blogger Cilions said...

Attendo trepidante;) l migliori si fanno sempre attendere...

8:00 AM  
Blogger Lateo said...

Ma chi glie lo fa fare di uscire, ha ragione e tutta la mia comprensione di volersene restare li amorevolmente cullato e protetto.
Auguroni per il suo arrivo.

8:55 AM  
Blogger SI-FA-SI said...

Il ns Fabio, beh soprattutto la Gianna:-) e' proprio agli sgoccioli..Stanno andando di ritardo in ritardo, e davvero Nicholas se la sta prendendo con tutta la calma del mondo..Effettivamente come diceva Lateo, chi gli puo' dare torto??
Intanto quasi quotidianamente ci scambiamo sms di aggiornamento con i partorienti:-) e le ultime notizie danno un ultimatum per Sabato mattina, tramite stimolazione o, alle brutte, un cesareo la Domenica...
Vi terremo aggiornati, intanto Fabio ringrazia della partecipazioen di tutti voi Zii:-D

SI

10:29 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

ULTIMISSIME!! Nicholas e' nato (finalmente..) domenica mattina alle 3.29,peso 3.890,tutto ok!! Il neo babbo Fabius ci e' sembrato provato, cosi' come ci ha raccontato della mamma Gianna, ma entrambi totalmente fuori di testa dalla felicita'!!
I dettagli spettano a Fabio prossimamente:-D

SI

7:25 PM  
Blogger Lateo said...

Congratulazioni e ben venuto.

8:23 AM  
Blogger Karel said...

più lunga è l'attesa, più grande è la soddisfazione!

grande nicholas! grnade fa! grande gianna (anche se non la conosco)!

8:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Novita? Quando arriva il nipotino?

Buona serata,

gidibao :-)

10:33 PM  
Blogger T-rtz said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

12:24 AM  
Blogger T-rtz said...

Congratulazioni!!!

In bocca al lupo per tutto!

12:26 AM  
Blogger SI-FA-SI said...

Gidibao la frittata e' fatta:-P..Grazie degli auguri che giro a Fabio..Il pupozzo non fa altro che mangiare, dormire e...:-P

SI

3:29 PM  

Posta un commento

<< Home