mercoledì, settembre 20, 2006

VI PRESENTO "NICHOLAS"


Cari Amici, ecco a voi il mio bimbo e vostro virtual nipote, è nato il 10 settembre alle ore 03,29 con il peso esatto di 3,890 kg. per una lunghezza di 53 cm.
E' stata dura ragazzi, la mamma è stata eccezionale nonostante la sofferenza, 18 ore di travaglio per arrivare ad un cesareo.
Si porteva evitare un patimento così prolungato, bastava dare un'occhiata alla cartella clinica per capire la mole del pargolo e l'evidente minutezza della mamma, ma così non è stato.
Ce stata un poco di "leggerezza", ammessa anche in parte da alcuni operatori.
Fortunatamente alla fine è andato per il meglio e mamma e figlio stanno bene.
Voglio esaltare la forza ed il coraggio della mia dolce metà (che è tornata ad essere veramente la mia metà, in quanto io sono guasi il doppio), in tutto quell'interminabile tempo non ha detto "ahi" soffrendo un dolore inimmaginabile per noi maschietti.
Le sono stato accanto tutto il tempo, fino alla decisione di fare il cesareo, è stata "GRANDE". Ho rivalutato di molto il ruolo fra sesso debole e sesso forte, provare per credere!
Grazie mia piccola Gianna, mi hai regalato un bambino bellissimo che spero avrà il cuore come il tuo.

15 Comments:

Blogger Associazione ImperiaParla! said...

Che carinooooooo!!!!
Complimenti, robusto il ragazzo eh ;-)

4:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma che meravigliosa notizia!!!
Benvenuto Nicolas!!!

Bellissimo pupo ;-)

Complimenti alla mamma ed al papà!

zio gidibao :-)

un abbraccione anche da parte di mia moglie :-)

9:26 PM  
Blogger PiB said...

arrivo solo ora...ma cmq ...comngratulazioni e auguroni!

9:40 PM  
Blogger capemaster said...

MA COMPLIMENTIIIIIIIIII!!!!!!!

11:40 PM  
Blogger capemaster said...

alla mamma è ovvio :P

11:41 PM  
Blogger valentina said...

Benvenuto Nicholas, sei una bellezza! Complimenti a tutti e due e soprattutto alla mamma! :))
Vale

4:40 PM  
Blogger Cilions said...

Congratulazioni a tutti e tre!!!!

6:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che meraviglia! Congratulazioni e auguri.
Zed

3:52 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Grazie a tutti amici, vi terrò informati di eventuali sviluppi.
Grazie Gidibao per sigari e fiori.

11:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ma quant'è bbell!
Proprio come lo zio Luigi, e infatti è nato lo stesso juorno!!
Solo i più Fichi nascono a settembre, si sa.
(battuta penosa, ma al momento non mi viene di meglio)

Baci a tutti e tre!

7:11 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

E si caro Gigi, non poteva nascere un giorno migliore, spero che dallo "zio" Luigi prenda un poco di talento artistico a 360 gradi, se decidesse un domani di darsi al fumetto, spero tu lo prenderai sotto la tua ala, nel frattempo aspettiamo con impazienza il tuo bimbo pariginlucano che sicuramente sarà bellissimo(non me ne volere, ma basta vedere la mamma).
Bacioni e attendo notizie.

12:24 AM  
Blogger SI-FA-SI said...

:-D Belloccio Nick:-)
Io e Simo non l'abbiamo ancora incontrato faccia a faccia, sfortunatamente, ma in video lo conosciamo gia' bene!:-)
I complimenti alla mamma sono d'obbligo (grande Gianna!), ma come non notare il solido charme ereditato anche da babbo Fabius??!:-D

ps non c'entra nulla, ma qualcuno di voi sa come liberare il blog da vari attacchi di dialers e malware vario?
Qui col Mac no problem, ma col pc si blocca tutto e si rischia...

SI

6:45 PM  
Blogger artemisia said...

...in ritardo... CONGRATULAZIONI e benvenuto Nicholas!!

Brava mamma...sesso debole Fabio? Sì, proprio....

6:11 PM  
Blogger dr&ing said...

enorme! i miei erano 1940 e 2170 (settimana 34) e ho fatto un salutare cesareo. dr

8:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Me l'ero perso! Auguroni!!!

12:25 PM  

Posta un commento

<< Home