LUTTAZZI? QUELLA E' LA PORTA...
E' bastato solo un mesetto di Sabati sera/notte di qualita', per far finire il Sogno e il Ritorno di Luttazzi nella tv piu' cosiddetta "libera" dell'Etere, La7.
"Decameron" e' stato censurato con notifica tramite SMS dalle Alte Sfere.
Per una battuta che comprendeva anche Giuliano Ferrara, insieme a Previti, la Santanche', Dell'Utri, se non ricordo male.
Qui il video per valutare la "gravita'":
Potremmo stare a discutere se e' peggio essere citati nell'atto di pisciare addosso a qualcuno o frustarlo, oppure se e' peggio interpretare chi subisce.
Chi se ne frega, in sostanza.
E' satira, punto e basta.
E se, sempre e comunque, ci si ritrova davanti la stessa minestra stantia della censura, con la demente motivazione che si'insommaLuttazziavevaliberta'diespressionemadiquestaliberta'sie'approfittato....
Davvero, veramente, completamente, in toto, really, senza nessun dubbio:
CI AVETE ROTTO LE PALLE OLTRE OGNI LIMITE ED E' SEMPLICEMENTE INACCETTABILE.
Qui per firmare la PETIZIONE
ps Aggiornamento dalla Blogger Zed
"Luttazzi è stato cassato a causa delle dichiarazioni pesanti rivolte al Vaticano (preti pedofili, paparatzinger, ecc ecc). La storia di Ferrara è solo uno specchietto per le allodole. Dall'Orto inizialmente aveva solo paventato la sospensione di una puntata, di fatto lo ha fatto fuori."
3.16 pm
Ora si' che mi torna il polverone....Ancora peggio...
ps2 Un firmatario della petizione mi segnala questo interessante wallpaper
La voce sta girando...
SI
12 Comments:
Notizie fresche da La7 (come già detto mia madre lavora là). Luttazzi è stato cassato a causa delle dichiarazioni pesanti rivolte al Vaticano (preti pedofili, paparatzinger, ecc ecc). La storia di Ferrara è solo uno specchietto per le allodole. Dall'Orto inizialmente aveva solo paventato la sospensione di una puntata, di fatto lo ha fatto fuori. Parole di Daniele Luttazzi al produttore esecutivo, quando, mentre stavano lavorando è stato interrotto dall'annuncio di sospensione: "E' stato bello". :(
Grazie Zed dell'aggiornamento, che ho inserito direttamente nel post...
Infatti mi sembrava strano tutto sto casino per una delle tante battute su Ferrara poi, che in fin dei conti, manco fosse il Papa:-)...E qui si scopre il gioco, ovvio....
E la cosa mi fa incazzare molto di piu'...Grazie ancora,
ciao,
SI
Eh figurati! Domani spero di saperne di più. Ma stai sicura che in azienda ci sarà l'omertà più totale. E' abbastanza strano questo autogol aziendale, dato che il programma di Luttazzi era l'unico a andare veramente bene. Se avrò notizie fresche sarai la prima! =)
MI GIRANO LE PALLE!!!!!!
Ho firmato, ma credo che quello che tutti dobbiamo fare è spegnere la tv una volta per tutte!
Mi vergogno del mio paese, una volta di più!
Maledetti baciapile e servideiservideiservideiservideiservideiservideiservideiservi...
Ottima sintesi Simo:-)
SI
Anch'io ho pubblicato qualcosa (la citazione da "Z") riprendendolo dal suo blog. Il bello è che Giuliano Ferrara ha scritto una lettera aperta su "Repubblica" dove, astutamente, lascia capire che il controllo della chiesa sulle aziende è molto più grave di quel che si pensi. Oltre a far capire che per uno 0,1 di share le "gemelle" rai&mediaset sono unite nel fare a pezzi chiunque, dato che a loro gli appogi politici (ed anche di più) non mancano di certo......
Massimo (dal suo blueriver)
La battuta su Ferrara è stata solo un pretesto, gonfiato, come sempre, per non parlare della puntata che avrebbe fatto su Ratzinger.
Daniele Luttazzi ribadisce, sul suo sito/blog, per l’ennesima volta cosa è la satira.
La Tv è piena di monnezza che proprio su quella frase detta in tarda serata (e senza calunnia) ci si è soffermati.
bah
bel blog. intanto vi ho infilato fra i preferiti e torno a trovarvi. Gli incazzati siamo tanti ... ma Vespa, Ferrara, Bondi, Gasparri, Dell'Utri sono sempre lì... ma comè?!?
Ciao Massimo, bene che siamo in tanti a parlarne:-)Un piacere risentirti!
V sono d'accordo: in mezzo a tutta questa spazzatura, appunto, almeno ci si poteva rinfrancare con Luttazzi...Il concetto di volgarita' andrebbe rivisto alla grande....
Ciao Gattone!:-) Piacere di conoscerti: un altro fratello incazzato:-)Restiamo in contatto:-)
SI
Tra meno di due ore sarò al teatro Ambra Jovinelli a vedere la puntata censurata. Farò una recensione sul mio blog. Scusate il promo!
Natale felice a tutto il collettivo.
Buone feste a tutto il mitico trio!!!
Posta un commento
<< Home