lunedì, dicembre 19, 2005

L'ENNESIMO "BIDONE"

Monsummano (PT) Sabato 17 dicembre ore 21,30:
Verranno? (in cuor mio sapevo di no), me lo devono dire per tempo, altrimenti non posso prenotargli il tavolo, che palle, tutte le volte la stessa storia, devo sempre cercarli.
Mando il primo sms: "CE LA FATE A VENIRE O MI DEVO RASSEGNARE?", tempo due minuti ed ecco la risposta: "SPERIAMO DI SI", (che suona tipo "non veniamo manco pel c.... ma non so come dirtelo"). Lo sapevo, e rispondo prontamente: "OK; COMUNQUE COMINCIO A RASSEGNARMI. SI...PERO'...UNA VOLTA...POTRESTE ANCHE VENIRE...UFFAH...(da notare che non mi era stato ancora detto: NON VENIAMO, era solo una mia congettura).
Da quell'ultimo sms che io ho mandato non ho più ricevuto risposta!
Mi faccio la mia bella serata, tutti sudati e stanchi ci accingiamo allo smontaggio della strumentazione.
Mi prendo un secondo di respiro e mando l'ultimo sms di protesta, che testualmente riporto: "CHE BELLI CHE SONO I BIDONI,SPECIALMENTE DAI MIGLIORI AMICI. Questo sms è stato notificato la mattina dopo e quindi letto. Ancora attendo una risposta!
Capisco che non sarà dipeso da voi, qualcuno dei vostri amici era di sera e quindi avrà fatto tardi etc...etc... Non discuto, anche se avevate fissato prima con me.
Chiedevo solo un c.... di messaggio.
Tanto lo so come siete fatti e non vi preoccupate, vi voglio bene comunque e ce ne vuole prima di scardinare la nostra fortissima amicizia.
Da parte mia, non vi comunicherò più le date delle mie serate, perchè anche sapendo come andrebbe a finire, mi sono rotto di rimanerci sempre male tutte le volte.
Spero di vedervi presto (mercoledì, giovedì, venerdì) qualsiasi giorno vi possa andare bene per me è lo stesso, di sicuro "io" ci sarò.
Un abbraccio a SI & SIM da FA.

26 Comments:

Blogger SI-FA-SI said...

Un vecchio detto contadino diceva:
"I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA"
alla faccia del C...O, addirittura in rete...
Va bene comunque... di sicuro ce lo meritiamo visto che i nostri bidoni sono ormai costanti,ma ci tengo a precisare caro fratellino "bastardo" che quell'SMS non vuoleva dire: non veniamo ma non so come dirtelo, (come da te amorevolmente interpretato) ma vuoleva dire: stiamo aspettando che gli altri ci chiamino dopo la cena per venire con loro...(dato che come sai l'amore per le "GENTIL DONZELLE" (e sai bene a chi mi riferisco...) non è sufficente per passarci una serata insieme, e fare sempre gli asociali in un angolino è un pò una palla.
Comunque (anche se non ci crederai) ci dispiace che anche stavolta ti abbiamo bidonato, e se martedì o mercoledì ci si vede, (quando vuoi te questa volta ci siamo...)mi prostrerò ai tuoi piedi supplicando il tuo perdono...(bastardo sputtanatore informatico....) Ti vogliamo bene e lo sai....

SIM

9:51 AM  
Blogger SI-FA-SI said...

Fino a prova contraria, questo è il nostro blog e quindi è di famiglia.
Le donzelle in questione erano impegnate per fatti loro.
Capisco che spesso può essere una palla, ma ci sono io, speravo fosse sufficente.
Sai cosa mi dispiace, è che io capisco le vostre esigenze, so cosa vi piace e cosa no, ma anche voi sapete tutto di me, se ci pensi un'attimo è successo tutte le volte la stessa cosa.
Un sms, solo quello, pensa pure Sandro a bidonato ma mi ha mandato un sms lungo da qui a laggiù, detto fra noi sai quanto.....
Ma da voi.
Ci si vede.

FA

11:13 AM  
Blogger SI-FA-SI said...

Vabbe' dai..Lo sputtanamento e' totale, diciamo la verita':-)
Cmq ero arcisicura che avresti postato la tua giusta "ira", caro fratellino..Probabilmente avrei fatto la stessa cosa,yup:-)
E cmq poi ci si infila sempre in questo giro vizioso del venire/non venire ,a maggior ragione quando stai ad aspettare anche altri.
So gia' che il 14 gennaio c'e' il prox concerto, ma non voglio spendere parola invano...
Ci si vede Mercoledi' o Giovedi' (Venerdi' Simo ha la famosa riffa e io una cenetta con la gente di InChianti).
Smack:-P

SI

5:11 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Cara Silvietta, sapevo benissimo che non sareste venuti, le altre volte è successo la stessa cosa, ed io a chiedervi solo un messaggio.
Sono il primo a dire che venire fin laggiù per sentire 4 stronzi che suonano canzonette del c.... possa essere una palla mostruosa, tanto più con la simpatia che sprizza il 75% della band.
Lo sapevo, quando avevate ventilato l'idea di venire, mi era palese il vostro bidone, ma è cosa preventivata, quello che vi chiedo è solo un piccolo gesto di considerazione (trattasi di sms di declino), solo quello.
Ci vediamo mercoledì se a voi va bene, fatemi sapere a che ora.
Baci.

FA

6:39 AM  
Blogger Cilions said...

scusate l'intrusione... volevo solo dirvi che siete taaanto teneri;) Attenti che se vi scopre la De Filippi vi porta in TV!!!

9:35 AM  
Blogger SI-FA-SI said...

@ Francesco
Tranquillo, 6 il benvenuto come sempre.
Ho voluto fare un poco di polemica costruttiva, tanto per movimentare il nostro rapporto di amicizia, sai, tanto per aggiungere qualcosa di nuovo+ una piccola goccia di sputtanamento tanto per vendicarsi un pochino.
Maria De Filippi se li sogna degli amici veri come noi! tsè!!

FA

7:06 AM  
Blogger Pierluigi said...

A Monsummano dove per la precisione? Magari la prossima volta vengo io.

Pierluigi

11:35 AM  
Blogger SI-FA-SI said...

@Pierluigi:
Ma..Al Bonaventura Club, dove senno'?:-)
Il 13 Gennaio siamo li', se vuoi venire ti aspettiamo.
Mi raccomando:-)
Porta gnocca..Che non fa mai male...

FA

10:30 PM  
Blogger Stefano Reves S. said...

Come si dice, l'amore non è bello se non è litigherello!:-)
Ciao a tutti, e buone feste.

10:50 AM  
Blogger PiB said...

BUON NATALE....CON AFFETTO

5:49 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

No Ale, se ti ci metti anche te a dar man forte a Fabio siamo fritti:-D
Oltre che con lui sono in debito anche con te...
Auguroni:-)
Grazie Pib e Stefano, ricambio assolutamente:-D

SI

7:38 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Condivido, per ovvie ragioni, la teoria di Viaggiatore:-)
Se capiti nei dintorni di Firenze verso il 13/14 Gennaio sei gia' invitato:-D

SI

12:58 PM  
Blogger Mr. Diego said...

Sacrosanto, Fabio: è l'amaro destino del musicista quello di essere pieno di amici che si sbracciano a voler sapere dove farai la serata ma che poi mai ti verranno a sentire... bisogna rassegnarsi :-S

4:51 PM  
Blogger Mr. Diego said...

A proposito: BUON NATALE a tutti e 3!!!!

4:51 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Grazie Diego per avere rigirato il coltello nella piaga:-DAhahaha
Viaggiatore allora ti aspettiamo se ce la fai a passare di qua;mandaci un'email e ti diamo ragguagli su come raggiungerci:-)

SI

7:34 PM  
Blogger Mr. Diego said...

Cara Silvia, non sai quante volte ci sono passato anch'io :-(

7:05 PM  
Blogger Undine said...

Buone Feste, ragazzi!
Fabio mi fa tanta tenerezza e ho apprezzato questa svolta De Filippiana (o Filippesca?) data al blog!

Baci, bacini e baciotti!

Ps: peccato, non potrò venirvi a vedere...

7:53 AM  
Anonymous Anonimo said...

Caro FA, pensa che io dò quasi regolarmente il bidone al mio ragazzo quando fa i suoi concerti (a parte qualche ormai rara eccezione). Ormai lo dà quasi sempre per scontato: - non vieni neanche stavolta? Vabè ti capisco - E io - mah, bho, non so, decido all'ultimo - Con scarso convincimento. Il giorno del concerto: - ma sai non mi sento molto bene, ho mal di testa, ho le pustole, non mi parte il motorino, c'è stata un'invasione delle cavallette...ehm -, - vabè insomma non vieni....uhèèèèè, nghèèè! - Ma io non vado. Però lo amo.
zed

6:20 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Cari amici, io non mi sono lamentato per il bidone in se.
Non chiedo mai a nessuno di venire ai miei concerti, specialmente a SI e SIM, so benissimo quanto gli rompe (ci sono alcuni elementi della band che non amano molto e li capisco), mi sono dispiaciuto del fatto che i miei più cari amici mi avevano bidonato dopo che da giorni, di loro spontanea volontà mi avevano detto che sarebbero venuti, portando pure degli amici.
Lo sanno bene che sono preparato ai loro bidono ma sanno anche che non devono sparire nel nulla quando poi bidonano, un semplice sms, solo quello.

FA

7:27 AM  
Blogger Mr. Diego said...

Ragazzi scusate l'OT ma io vedo il template del vostro blog tutto scombinato... come mai?

9:15 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Hai ragione Diego, grazie! Effettivamente in questi girni davo un'occhiata con diversi browsers e lo stesso la pagina appariva sempre incasinata..Infatti volevo chiedere feedbacks da voi bloggers..Do' un'occhiata..Cmq mi sa che e' la barra di Google che fa casino..
Grazie ancora man:-)

SI

4:54 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Effettivamente Ginex, questo sfogo, per'altro legittimo, di Fabio, ha creato non poco rumore..Musicisti bidonati da amici senza cuore sono spuntati come funghi, a farci sentire ancora peggio..Sigh Sob..
Ovviamente ci sara' la grande Redenzione (nota la R Maiuscola:-)il 14 Gennaio, giorno del prossimo concerto di Fabio qui a Firenze, al quale ovviamente non mancheremo e al quale invitiamo piu' gente possibile:-)
Quindi, sei invitato!
Se passi di qui facci sapere ok?
Ciao,

SI

6:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Well done!
[url=http://sgqxktxb.com/vqgj/pyap.html]My homepage[/url] | [url=http://hxmfvlmh.com/erub/wqbi.html]Cool site[/url]

8:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Nice site!
My homepage | Please visit

8:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Good design!
http://sgqxktxb.com/vqgj/pyap.html | http://oxvkrncy.com/zcgz/usak.html

8:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

[p]But you are just short of your [url=http://www.pandoracharms4uk.co.uk]pandora uk[/url] Tiffany bracelet . You should also change the length of [url=http://www.pandoracharms4uk.co.uk]pandora charms[/url] your paragraphs and sentences so you don send your readers to sleep . After his retirement, Henry B . Your commendable and alluring Tiffany rings will certainly go with an individual by every single second and second that you experienced and it is the [url=http://www.pandorajewellery4sale.co.uk]cheap pandora jewellery[/url] perfect observe of your lifetime traveling . All three - why not provide a pashmina and change it right into a belt? Use a bracelet being a anklet or possibly a solid wood hand arena as being a toe ring?



Environmentally delicate in spite of the real truth that turning out to be Fashionable



The utilization of normal fabrics, fibers and supplies [url=http://www.nicejewelryuk.co.uk]jewelry shops[/url] is most definitely an environmentally pleasant method to seem wonderful and appeal to curiosity in the specific same time . No matter where you go, your Tiffany will [url=http://www.allkindstiffanysale.co.uk]tiffany store[/url] accompany with you, bring you a happy jingle ring . Tiffany necklace , The ideal styled earring will depend on the neckline of the gown, the type of necklace you happen to be wearing, and just how you may [url=http://www.nicejewelryuk.co.uk]cheap jewelry[/url] be wearing your hair . He flies to the Na'vi camp and they're past impressed . Tiffany [url=http://www.allkindstiffanysale.co.uk]tiffany necklace[/url] jewelry ,I've consistently loved silver jewelry instead of gold because it goes with every thing and looks extremely sleek and sophisticated.[/p]

8:57 PM  

Posta un commento

<< Home