martedì, gennaio 31, 2006

VI PRESENTO MIO FIGLIO


Cari zii virtuali, anche se sembra una macchia non ben definita, ciò che vedete è il vostro nipotino virtuale, è alto 2,5 cm, 174 pulsazioni al minuto e sgambettava pareva un ciclista in volata.
A destra c'è la testolina, più a sinistra le braccine, poi il cuore, il cordone ombellicale ed all'estrema sinistra le gambine.
Sembra sano ed in perfetto stato di crescita, dai calcoli fatti dovrebbe nascere entro il 3 settembre.
Continuate a mandare i vostri nomi preferiti, vi assicuro che mi date enorme e gradito aiuto.

FA

30 Comments:

Blogger Stefano Reves S. said...

Auguri al piccino.

P.S.
Jimy.

9:12 AM  
Blogger Rita said...

Marta - Elena - Ernesto -Edoardo.
Il problema di chiamare Andrea una bimba non sta nella mentre ristretta di chi non comprende, ma in quella dei bimbi con i quali dovrà dividere la sua infanzia.

Molti auguri, una carezza alla pancina della mamma.
Rita

9:27 AM  
Blogger PiB said...

grazie per condividere con noi...pensavo anche Sebastiano

2:46 PM  
Blogger Henry said...

che bello...anche mio fratello aspetta un bimbo e sara' il mio primo nipotino vero (virtuali e figli di amici ne ho diversi...)...lo pensavano a Rosa e Francesco...ma io preferisco, come ho gia detto Gae (come la aulenti!)...

...pero' anche Emma...

3:30 PM  
Blogger valentina said...

EHI che emozione, la prima ecografia :)
I miei nomi sono: Ernesto, Flavio, Mario.
Suppongo sia masculo, ve'?

4:15 PM  
Blogger Mr. Diego said...

WOW che emozione vederlo eh? :-)

5:37 PM  
Blogger artemisia said...

Fabio, si vede già la somiglianza! Bellino!
Buona gravidanza alla mamma (e a te).

8:21 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Ahahaha! Si vede gia' la somiglianza..:-D Questa e' bellina:-)
Inizio a notare che Ernesto e' un nome parecchio gettonato (chissa' perche':-) facci un pensierino Fabiolino:-)
E come si diceva ieri con Simo: i 174 battiti al minuto denotano gia' un'anima da batterista o perlomeno con possibile futura buona discendenza:-)

SI

9:50 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

@ stefanoreves: Grazie. Jimi? un bel nome.
@ rita: Grazie degli auguri e per i nomi. Per il nome andrea, ci siamo fatti la stessa domanda.
@ pib: Mi sembra il minimo visto come siete accorsi in aiuto per la ricerca del nome.
@ henry: Grazie per l'intervento e fai tanti auguri a tuo fratello e relativa metà.
@ Valentina: La prima ECO è stata una grande emozione, ma il sesso ancora non lo sappiamo.
@ artemisia: Qualcuno (maligno) ha asserito che la somiglianza più che altro sarebbe dovuta alla testa più grossa del resto (normale per un feto).....
grazie degli auguri.

6:53 AM  
Blogger Undine said...

Tanti auguri al piccolo.
Se mi verranno in mente altri nomi li segnalerò.
Un abbraccio a te e alla mamma.

Evviva il futuro batterista!

2:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

WOW!
I miei nomi già li ho dati.
Auguri!

2:32 PM  
Blogger Mr. Diego said...

Io per i nomi proprio non posso aiutarvi: non me ne piace praticamente nessuno, ohibò!

11:33 PM  
Blogger capemaster said...

@ silvia x la domanda sul tema grafico: se hai wordpress lo puoi usare mettendolo nella cartella wp-content/themes/ e selezionarlo dall'amministrazione. se hai come vedo blogspot, non credo lo possa usare così com'è... c'è da ragionarci un po' su.

8:30 AM  
Blogger Chris said...

Meraviglioso!!!! Pensate a quelle persone che ancora e tutt'ora lottano per l'aborto come un "diritto". Guardate quella foto e poi pensateci bene, se non sarebbe meglio abortire qualche cervello...
Ancora complimenti:)
Ciao:)

8:59 AM  
Blogger SI-FA-SI said...

@Cape: Grazie per la delucidazione, mi sa che e' dura..
@Chris: Ciao, piacere di averti nel ns blog!Riguardo alla questione che sollevi, sono d'accordo con te nel dire che spesso sono certi cervelli da abortire, gente che davvero non si rende conto e non ha la minima intenzione di mantenere una responsabilita' cosi' importante come la vita di un altro essere umano. Ma allo stesso tempo, penso che l'aborto (e sottolineo che nessuna donna pensa che sia come andare a fare una passeggiata, e di conseguenza nn la prende alla leggere, bensi' viene vissuto come un trauma)sia un diritto per le donne, conquistato duramente e per di piu' in un paese come il nostro, in cui il Vaticano, il clero e compagnia bella la fanno da padroni e precettori morali.
Il diritto all'aborto e' semplicemente civilta', non qualcosa da demonizzare, soprattutto per evitare il pericolosissimo mercato del sommerso, l'aborto illegale che conta tutt'oggi molte vittime.
Mi faccio una domanda: se non fosse un diritto, cosa succederebbe? Prova a rispondermi..

SI

10:11 AM  
Blogger Chris said...

Guarda se rispondessi potremo andare avanti per secoli dato che sono in disaccordo con tutto quello che hai detto. Quindi facciamo così, la finiamo qua e godiamoci quella foto che alla fine fa vedere che, nonostante l'uomo ce la metta tutta, solo una cosa vince sempre: la vita:)

Ciao:)

8:41 PM  
Blogger dr&ing said...

Chris hai scritto la solita stronzata che non c'entra niente. dr

4:04 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Mah, detto tra noi Chris ( a parte la natura dell'intervento sul tema dell'aborto che effettivamente sembrava messo li' un po' forzato),non mi sembra fattibile lo sviscerare il delicato tema dell'aborto nella risposta ad un post, penso meriti molto piu' approfondimento ed accortezza. Tuttavia, leggendo che sei in totale disaccordo con quello che dicevo, un po' mi preoccupo, non per il fatto di avere opinioni discordanti (il che e' un bene spesso), ma quanto per il fatto che secondo le tue parole esiste soltanto una sola verita' e possibilita' per una donna che rimane incinta. Quindi non importa quale sia il percorso di una donna che pensa di abortire,che sia inadeguatezza economica o psicologica, violenza sessuale, indigenza..E non importa che esista un fiorente mercato di aborti clandestini con numerose vittime...Il tuo concetto e': chi se ne frega, e come dici te "vince sempre la vita", che fa tanto luogo comune di queli tristissimi e fanatici movimenti per la vita, a qualsiasi costo..
Voglio stare sul diplomatico, ma con le tue parole calpesti abbondantemente la dignita' e la liberta' di molta, molta gente..

SI

5:50 PM  
Blogger evyna said...

posso rientrare tra le zie del piccolo fagiolino? Vederlo in quelle settimane è veramente una grande emozione... una delle più grandi di tutti i nove mesi (e te lo dico dalla 39a settimana in cui mi trovo adesso :-) )

@Cris: scusa ma, non per continuare la polemica, cosa c'entrava parlare dell'aborto adesso? E comunque ti posso assicurare che la questione non è proprio in questi termini, e non avendo vissuto certe esperienza è anche difficile capire... lavorando in un consultorio per qualche anno ne ho viste tante di IVG! Dubito che quelle ragazze abbiano vissuto un'esperienza tale con il cuore tanto leggero!!! Cerchiamo di non tornare al medioevo per favore!

2:58 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Cara Evyna sei la benvenuta nel nostro blog, e ciò ti da diritto ad essere pure tu una zia virtuale, e visto la tua situazione, ti faccio tantissimi auguri, augurandoti che anche la tua creatura contribuisca ad un mondo migliore rivolto ad un futuro positivo al massimo.
Un bacio.

FA

4:24 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Auguroni Evyna!!!

SI

5:23 PM  
Blogger evyna said...

grazie ragazzi :-)

9:51 AM  
Blogger Mr. Diego said...

Ué, ragazzi, trattetemela bene Evyna eh? Garantisco io per lei!
:-D

11:40 PM  
Blogger Chris said...

Guarda finiamola qua che non pensavo di alzare un tale polverone ho solo espresso una mia opinione sicuramente off topic. Avrei tanto da dire ma non è il luogo giusto.Vedendo quella foto oltre a conpartecipare alla tua felicità ho pensato immediatamente dopo al problema dell'aborto(non so come mi sia venuto in mente) ed ho detto (forse a torto ,non per quello che ho detto ma per il contesto in cui l'ho detto) la mia....Mentre per dr&ing in primo luogo:non e che tutti quelli che pensano diversamente da te siano degli str...i ed in secondo luogo...ma noi ci conosciamo per caso?

Ciao e a presto.

10:04 AM  
Blogger Luigi Critone said...

Complimenti, Fabiuz!
E più seriamente sul nome, pensa tra le altre cose che se porterà il tuo cognome, sarebbe buona regola evitare i nomi lunghi (visto che il cognome è lungo).
Quindi, un po' troisianamente, Ugo sì, Massimiliano no.
Naturalmente è solo un suggerimento. ;)

12:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Si, probabilmente lo e

6:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

good start

3:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

11:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

11:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

dxwv czyuf [URL=http://www.katesxxx.com]video sex[/URL] xcyrzc o ui t xqn

2:10 PM  

Posta un commento

<< Home