martedì, febbraio 07, 2006

IL DIVARIO TRA NOI E STANCA



Dopo aver scritto a Lucio Stanca, Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie, di cancellare il mio indirizzo al quale spedire l'illuminante libretto "L'Innovazione Digitale per le famiglie", mi e' arrivata oggi una risposta promettente direttamente dal Ministero. Sarebbe bello che tutti si potesse contribuire all'onesto risparmio statale, chiedendo di cancellare il nostro indirizzo per l'invio dell'opuscolo, che si dovrebbe aggirare sui 7 milioni di Euro..Beh, insomma..Buttali via, tra averli e non averli:-) Per dettagli vi rimanderei al blog di Al: http://alcaponeworld.blogspot.com/
Ecco la prova del mio impegno concreto per l'Italia:-)
--

Le inoltriamo la risposta del Ministro per l’innovazione e le tecnologie.


Ho ricevuto la Sua e-mail e La ringrazio per la Sua attenzione.

La sua richiesta è stata acquisita e stiamo facendo il possibile per sospendere l’invio dell’opuscolo “L’innovazione digitale per le famiglie” al Suo indirizzo.

Tuttavia se dovesse ugualmente riceverlo, poiché le operazioni di spedizione sono ormai in una fase inoltrata, mi auguro che la sua eventuale lettura possa fornirLe informazioni utili e interessanti.

La pubblica amministrazione deve poter comunicare con tutti i cittadini, nessuno escluso. Per questo è necessario adoperare i più diffusi mezzi di comunicazione oggi disponibili, tra cui le tradizionali pubblicazioni cartacee, in modo da raggiungere anche chi non possiede o non usa ancora un computer. È infatti mio preciso intento continuare a contrastare ogni forma di "divario digitale".

Con i migliori saluti.


Lucio Stanca

Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie


_______________________________________________________

SI

6 Comments:

Blogger Associazione ImperiaParla! said...

Grandiosa Silvia!!!

7:46 PM  
Blogger SI-FA-SI said...

Silviuccia cara, queste sono le cose che mi fanno sentire orgoglioso di conoscerti (e non solo).
Brava, bella e fatta bene!!!

FA

6:59 AM  
Blogger PiB said...

leggevo e mi chiedevo..ma DAVVERO?
fantastica....

4:59 PM  
Blogger valentina said...

OT: ragazziiiiii.... siete stati linkati.
vale

1:44 PM  
Blogger Chris said...

Sono d'accordo. Hanno stufato con questi diamine di volantinaggi. In questo caso la diffusione della tecnologia non si attua con un semplice opuscoleto del menga che ti arriva a casa, ma dalla possibilità di avere una situazione socio economica tale da poterti consentire di utilizzarla.

Ciao

11:58 AM  
Blogger Undine said...

Silvia sei meravigliosa, fantastica!!!
Bella quest'iniziativa, purtroppo a me Stanca m'ha fregata di brutto. :-(

1:31 PM  

Posta un commento

<< Home